22 luglio 2008

Nuovo Iphone, nuovo Spot!

Non desidero acquistare il nuovo Iphone 3G più di quanto non desiderassi il vecchio Iphone 2G. Purtroppo ha una mancanza per me fondamentale... e non sto parlando degli MMS, della videochiamate, etc. etc... ma del bluetooth!!!

Lo so.. Iphone 3G ha il bluetooth, ma è possibile usarlo solo con l'auricolare... io ho bisogno anche di usarlo come modem, e per copiare file sul PC senza cavi o altro...

In conclusione caro Steve, aggiungi il Bluetooth, magari abbassa un poco il prezzo, e potrei prenderlo anche io.

Se poi si potesse fare a meno di quello s****o di ITunes... Vabbè adesso chiedo troppo.

Comunque... nell'attesa beccatevi questo nuovo Spot!

5 commenti:

Mr. Blunt ha detto...

Bluetooth per trasferire file? Ma se è lento come mi nonna... ti voglio a trasferire GB di file via BT, pure se il 2.0 è un pò più veloce, sarà si e no 3Mbit/sec...

...non è difficile impostare un server SSH sull'iPhone, poi trasferisci tutto via WiFi... usando un qualsiasi client FTP, se si tratta di documenti generici può essere un ottimo metodo.

Apple ha deciso che iTunes o muori, percui... iTunes o muori.
Ci sono cose che detesto di iTunes, ma in generale funziona mille volte meglio di WindowsMediaGiocatore (in Windows). Basta usarlo per un pò di tempo e i pregi alla lunga coprono i difetti.

Io ho un Blackberry Curve ormai da un annetto, fa quello che mi serve, percui non credo di cambiar telefono a breve (prima di quello ho avuto un Siemens C25 acquistato nel 1997.. fai te...).

Saluti!

Fabrizio Farenga ha detto...

Io non traferisco GB di dati con il bluetooth ma le foto che scatto! Sarò libero di cpiare questi 2-300k via BT??? :-) Ciao!

Mr. Blunt ha detto...

No, non sei libero :) come soluzione puoi farti un Mac... vedessi come funzionano bene i due eheheh :)

Rasty ha detto...

Ah gote'... stai a fa il bruco? (chiuso nella mela?)

Mr. Blunt ha detto...

Qui è caldo e c'è cibo a volontà :)