25 marzo 2007

La città langue! :-)

Due mesi di sospensione del mio studio del 3D sono letteralmente volati!

Perchè sospensione? Perchè purtroppo, per motivi lavorativi, mi sono dovuto dedicare a tre tecnologie ben meno appassionanti:

1) .NET
2) PHP
3) SQL

Al momento quindi ho ben poco tempo da dedicare allo studio di ciò che non è direttamente legato al mio business principale... Spero comunque di tornare ad occuparmente quanto prima, anche per non deludere l'unico utente attivo del mio blog... DAVIDE!!!

1 commento:

Davide ha detto...

Bha sei tornato a non releasare !!!
Non approvo la tua politica di tornare alla politica di non release 8)

Io invece ogni tanto appaio su qualche sito giapponese di collezione di minigames e ho abbastanza traffico da fare circa 1 dollaro al giorno con adsense !!! ..con il solito giochino -> http://v4.kazzuya.com/test/kazrace

Qualcuno si lamento' della assenza di audio.. cosi' ho provveduto a sviscerare Java che da 6 anni a questa parte e' migliorato per quanto riguarda l'audio.. solo che adesso mi serve qualcosa da playare 8)